Filetti di tonno Cetarii

La costiera amalfitana è una terrazza sull’infinito.

Fabrizio Caramagna

I profumi, i colori e i sapori della costiera Amalfitana racchiusi in un vasetto: questa è la forza di Cetarii, piccola azienda di Cetara (Salerno), che dal 1995 valorizza e tutela la grande tradizione di pesca di una delle costiere più affascinanti d’Italia.

Cetarii deve il suo nome al piccolo centro marinaro dove sorge, un vero e proprio El Dorado della pesca, tra acciughe, tonni e sarde ed imponenti flotte di tonnare e lampare.

Questa azienda si pone come scopo primario di preservare le tradizioni ittiche locali, confezionando deliziosi sottoli come il tonno rosso, la ventresca, lo sgombro, l’alalunga, le alici…

Si tratta di preparazioni che rispettano fedelmente le usanze tradizionali, di cui sono un classico esempio i filetti di tonno rosso e pinne gialle accuratamente conservati sott’olio o al naturale.

Da Grani di Pepe troverete in esclusiva i deliziosi filetti di tonno pinnegialle Cetarii, ricchi di Omega 3, proteine, potassio, selenio e vitamina B12: buoni per lo spirito e il corpo!

Vi aspettiamo per assaporare queste delizie che portano con sè il profumo del nostro Mar Mediterraneo!

Annunci
Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close