I sapori dell’inverno

Il colore della primavera è nei fiori; il colore dell’inverno è nella fantasia.

Terri Guillemets

Il colore del nostro inverno è davvero fantasia pura!

Tante ricette di stagione, per assaporare anche questi mesi di freddo e torpore, condite con una immancabile dose di creatività!

Per godere del tepore di un bel pranzo caldo: polenta, salsiccia e fagioli borlotti, dolcemente cotti con pomodoro, una vera esplosione di gusto ed energia.

Per restare in tema di polenta, ecco una variazione che proponiamo quest’anno: polenta con pollo e funghi.

Un abbinamento saporito e gustoso, ottimo per un pranzo nutriente ma non pesante, che scalda animo e corpo!

Nelle fredde giornate di Gennaio e Febbraio, chi non gradisce un bel piatto di zuppa di lenticchie? Oltre al gusto delizioso delle lenticchie, delicato pomodoro cotto lentamente e croccanti bruschette da inzuppare!

Per non parlare di altre ricette tipiche della nostra tradizione regionale: arrosto di vitello ripieno di uova, spinaci e carote, accompagnato da un’allegra macedonia di verdure croccanti; crespelle con Prosciutto Cotto Beretta e Fontina d’Aosta IGP!

Unico nel suo genere, piemontesissimo: l’involtino di verza caponèt, storico piatto della tradizione piemontese, ripieno di carne di maiale fresca cotta lentamente con tanti aromi e profumi delle nostre terre.

Altro piatto adatto al clima rigido degli inverni torinesi: sformato di patate, ripieno di tanta carne di vitello, funghi e formaggio.

Si tratta di una vera esplosione di gusto e sapori. Servito ben caldo, vi farà dimenticare ghiaccio, nebbia e freddo delle strade di Orbassano!!

… E questo è solo un assaggio di tutte le leccornie che troverete nel menu del pranzo e al banco gastronomia!

Vi aspettiamo per provare tutte le nostre specialità, sempre diverse e cucinate ogni giorno con ingredienti di stagione accuratamente selezionati!