A ciascuno la sua lasagna!

Note e apprezzate già in epoca Romana, le lasagne sono ormai uno dei piatti più noti e tradizionali della cucina Italiana, apprezzate oggi in tutto il mondo.

Le classiche

In epoca romana, la cosiddetta lagana era ricavata da un impasto a base di farina di grano, successivamente cotto nel forno o sul fuoco, a tutti gli effetti molto simile alla ben nota ricetta attuale.

Ed è proprio dalla ricetta base che le nostre cuoche prendono spunto ogni giorno per creare delle nuove specialità, con abbinamenti particolari e ingredienti stagionali.

Ovviamente, non mancherà mai nel banco gastronomia la mitica lasagna classica alla bolognese, con tantissimo gustoso ragù al pomodoro, fatto con carne macinata sceltissima, tra morbide sfoglie di pasta fresca, guarnite dal saporitissimo Parmigiano Reggiano DOP, gratuggiato fresco, direttamente dalla forma.

Speck, gorgonzola e porri

Per chi preferisce qualcosa di più delicato: lasagne vegetariane, con zucchine, pomodoro fresco e stracchino, una vera goduria di sapori e consistenze.

Da provare anche le nostre varianti creative, come Prosciutto Cotto alta qualità e Mozzarella di Bufala fresca: un piatto dal cuore cremoso e filante e dal gusto ricco.

Anche gli amanti del gorgonzola saranno accontentati, con le due lasagne speciali: gorgo, speck, noci e porri o gorgo, speck e radicchio, due abbinamenti semplicemente unici, dal sapore esplosivo e inimitabile!

Gli amanti degli abbinamenti più particolari apprezzeranno sicuramente le nostre lasagne abbondantemente condite con Prosciutto Cotto Alta Qualità, verza e tanto Parmigiano Reggiano DOP.

Prosciutto cotto e verza

E voi, quale lasagna preferite? Vi aspettiamo per provarle tutte!

… A proposito, se siete interessati a sapere ogni giorno quali sono le creazioni delle nostre cuoche, potete aderire al servizio Whatsfood! E’ molto semplice e permette di ricevere il nostro menu ed eventualmente ordinare, tutto tramite un semplice messaggio su Whatsapp!

Per più informazioni cliccate qui!

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close