I grissini del Panificio Pavan

Quale migliore antipasto di un buon grissino Piemontese?

Da Grani di Pepe trovate i grissini del Panificio Pavan di Biella, unici nei loro ingredienti e nella loro consistenza!

Il panificio Pavan si trova in provincia di Biella, nel piccolo comune di Cossato, nei pressi della riserva naturale delle Baragge. Si tratta di un territorio ancora incontaminato, che offre ai suoi abitanti aria pura e acqua di sorgente.

Ed è questa stessa aria che fa lievitare i grissini del Panificio Pavan, specializzati proprio nella produzione di questo fiore all’occhiello della tradizione italiana.

A renderli così speciali, oltre alla scelta di ingredienti di prima qualità, è anche la lievitazione: molto lunga, si conclude con la stiratura manuale.

Materie prime naturali, lavoro artigianale e passione: questo è ciò che trasforma ingredienti semplici in un prodotto unico e delizioso.

In particolare, da Grani di Pepe potrete assaporare due tipologie di grissini, i friabilissimi e i grissini all’acqua.

I primi, realizzati con olio extra vergine di oliva, si accompagnano perfettamente a tutti i pasti, ma sono anche una alternativa golosa ad una merenda salata o a uno spuntino. La lunga lievitazione li rende poi gustosi e facilmente digeribili.

Si tratta di grissini privi di grassi aggiunti, lavorati a mano e realizzati con farine scelte. Grazie alla scelta di lavorare soltanto farine e acqua, questi grissini si presentano come una merenda sana e leggera o un accompagnamento per una cena che non appesantisce.

Leggeri come l’acqua, i grissini all’acqua sono, invece, una variante golosa ma altrettanto leggera e genuina.

Alleati della dieta, i grissini all’acqua possono portare un gusto in più a chi è costretto a fare qualche rinuncia a tavola!

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close