Gastronomia 4.0

Gastronomia a portata di click: questo è Grani di Pepe 4.0!

Grazie ai social siamo riusciti a tenerci in contatto con tutti i nostri clienti, pubblicando foto e video dei nostri piatti o rendendovi partecipi delle nostre avventure enogastronomiche.

Grazie a WhatsFood la nostra gastronomia è diventata davvero a portata di click: aggiornamenti sui nostri prodotti freschi di giornata con un semplice messaggio, prenotazioni e ordinazioni da Whatsapp semplici e veloci.

Grazie alle nostre piattaforme web anche la pausa pranzo è… a prova di smartphone! Il menù visibile sul sito tramite scansione di un QR-code, oppure inviato direttamente nella vostra casella di posta, servizio veloce grazie alle prenotazioni via mail o telefono…

Insomma, ci teniamo al passo coi tempi e, anzi, cerchiamo di cavalcare questa onda di innovazione tecnologica per fornire servizi sempre più rapidi ed efficaci.

Ma come giustamente comanda la filosofia dell’innovazione, non ci fermiamo qui!

Passeggiando tra i nostri scaffali, è infatti possibile fare un vero e proprio tour virtuale delle eccellenze italiane accuratamente selezionate per voi!

Tramite la scansiome di un semplice QR-code, potrete accedere alle dettagliate descrizioni dei prodotti esposti, come queste acciughe del Mar Cantabrico o tante altre particolari specialità da tutta Italia.

Un vino vi incuriosisce? Volete sapere cosa c’è di speciale in un vasetto di marmellata, miele o sottoli? Con un click vi ritroverete nelle dolci colline delle Langhe, negli alpeggi della Val Susa o sulle spiagge della costiera Amalfitana!

Venite a provare il nostro tour enogastronomico virtuale: nessuna prenotazione, tradizione e gusto garantiti. Cosa vi servirà per partecipare? Nulla di più che una fotocamera o un’app in grado di scansionare un QR-code!

Vi aspettiamo in Via San Rocco 20 a Orbassano!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close