I biscottoni dello chef Pintaudi

Grandi nel nome quanto nel gusto!

I biscottoni Pintaudi sono una dolce coccola che può garantire di cominciare la giornata col piede giusto, o dovremmo dire, col morso giusto!

Ruvidi, come le mani che impastano burro e farina, grandi, come gli ingredienti scelti di prima qualità e decisamente perfetti da tuffare nel latte! Così descriviamo, a chi ce lo chiede, cosa c’è di tanto speciale in questi biscotti.

Burro e vaniglia del Madagascar

Burro di Normandia e vaniglia naturale, per un biscotto classico e sempre delizioso, che porta in tavola i sapori più tradizionali della cucina casalinga.

Nocciole piemonte I.G.P.e cacao fine

Il matrimonio di cacao e Nocciole tostate del Piemonte IGP non è mai stato così felice, come in questi deliziosi biscottoni al gianduia rivisitato, impreziositi da bacche di vaniglia del Madagascar.

Grano integrale e zucchero grezzo di canna

L’autentico sapore del grano e dello zucchero grezzo di canna si sprigionano in questo biscotto dal gusto genuino e tradizionale, addolcito da miele mille fiori d’ape nera Sicula.

Farro biologico e miele millefiori d’ape nera sicula

Il farro biologico incrontra il gusto delicato del miele millefiori d’ape nera sicula in questo biscotto fragrante, rendendo il sapore della farina di farro integrale ancora più autentico e gustoso.

Tutti i biscottoni sono realizzati senza OGM, grassi idrogenati, coloranti e conservanti, per creare dei piccoli gioielli di pasticceria secca da colazione, 100% da ingredienti naturali, adatti a tutta la famiglia!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close