Secondo un proverbio norvegese, i biscotti sono fatti di burro e amore. E questo detto sembra proprio parlare delle deliziose frolle dello chef Giuseppe Pintaudi!
Si tratta di una collezione di biscotti da tè, che possono regalare preziosi attimi di dolcezza e gioia, buoni da soli, ottimi da condividere.
Come per tutti i prodotti della pasticceria Pintaudi, anche le frolle mantengono la promessa di qualità: ingredienti accuratamente selezionati, abbinamenti strepitosi, lavorazioni tradizionali, naturalità delle materie prime.
Tutto questo sono le frolle Pintaudi.
Frolle n.1: Cioccolato gran cru e fior di sale
Cioccolato fondente al 70% e fave di cacao sono i protagonisti di questo meraviglioso biscotto, dal gusto deciso e incisivo, impossibile da dimenticare!
Frolle n.2: Ricetta tradizionale al burro
La tradizione più autentica rivive in questi biscotti al burro di Normandia, friabili e dolci come una volta, aromatizzati con vaniglia in bacche del Madagascar.
Frolle n.3: Mandorle Val di Noto e limone di Siracusa IGP
La croccantezza prende forma con le Mandorle Siciliane della Val di Noto IGP, esaltate dal profumo mediterraneo di scorza di limone di Siracusa IGP e olio essenziale di limone siciliano.
Frolle n.4: Arancia Navel di Sicilia
Sempre restando nel Mediterraneo, le arance Navel di Sicilia spiccano per gusto in queste frolle, accompagnate ed esaltate appieno da cacao e farina di mandorle siciliane.
Frolle n.5: Cereali e miele mille fiori d’Ape Nera Sicula
La bontà dei cereali si sprigiona in queste frolle, con semi di lino, farina di segale, soia, mais, miglio, avena e orzo, amalgamati alla perfezione dalla dolcezza del miele millefiori d’Ape Nera Sicula.
Li trovate tutti, insieme ai biscottoni e alle fette biscottate Pintaudi, sugli scaffali di Grani di Pepe!