Stecche di cioccolato grezzo Leone

Il cioccolato, come non l’avete mai visto prima!

Si tratta delle stecche di cioccolato firmate Pastiglie Leone, l’antica confetteria Torinese, che ha riscoperto oggi la vera essenza del cioccolato.

Il cioccolato Leone viene lavorato con macchinari in pietra, come una volta, rivivendo la più autentica tradizione, che risale a più di 300 anni fa!

L’utilizzo della pietra per lavorare le fave permette di conservarne tutta la fragranza, evitando lo stress della manipolazione con cilindri in acciaio.

Ciò che ne deriva è un cioccolato non raffinato, granuloso e, diversamente dal cioccolato che si trova abitualmente sul mercato, l’aspetto risulta opaco e striato.

Fave di cacao selezionate, zucchero grezzo di canna e vaniglia in bacche Messicana: ecco gli ingredienti per questo cioccolato dal sapore unico e autentico.

Gustato da solo, per una merenda o alla fine di un pasto, sarà una goduria per il palato, anche per gli intolleranti al glutine!

Ma la fantasia non è mai troppa! Per gustarlo durante questo freddo inverno, potete anche provare a realizzare una deliziosa cioccolata, sciogliendo una barretta in 250 mL di latteo o di acqua (dosi per due persone).

Una volta provato, sarà difficile farne a meno!!

Vi aspettiamo per gustare questo e tutte le altre varianti di cioccolato e dolciumi firmati Pastiglie Leone in negozio a Orbassano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close