Toma di capra a latte crudo

Tra le dolci colline dell’Astigiano, capre e pecore dell’Azienda Agricola Bricco della Croce scorrazzano libere e indisturbate, pascolano e si nutrono di fieno e mangimi naturali, privo di farmaci e proveniente da colture a km 0.

Si tratta di un piccolo allevamento, in cui il benessere degli animali viene prima di tutto e, come dicono gli stessi proprietari:

Nel nostro allevamento il benessere degli animali è elevatissimo, e loro ci ripagano delle attenzioni ricevute fornendoci una materia prima eccezionale.

Questa piccola azienda si trova Cessole (AT), tra boschi e noccioleti, e produce latte, formaggi e yogurt, ponendo al centro delle proprie attenzioni la salute e la serenità degli animali.

Si tratta di prodotti genuini e davvero unici, delle vere e proprie chicche artigianali, motivo per cui non possono mancare nel banco gastronomia di Grani di Pepe!

Nel banco gastronomia di Grani di Pepe: Toma di Capra a latte crudo, stagionata interamente nel fieno, (Azienda Agricola Bricco della Croce).

Si tratta di una toma morbidissima, che, una volta aperta, diffonderà un profumo intenso ed avvolgente, richiamando terra ed erbe di campo nelle quali è interamente stagionata.

Realizzata esclusivamente con latte di capra, questa toma risulta particolarmente adatta anche alle persone intolleranti al lattosio e siamo sicuri che profumo e consistenza vi conquisteranno al primo morso.

Da Cessole a Orbassano, un prodotto davvero genuino, tipico e realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente.

Scegliamo insieme di supportare piccola realtà artigianali come l’Azienda Agricola di Bricco della Croce, un vero e proprio paradiso per gli animali e per gli amanti di natura e tradizione.

Toma di capra a latte crudo, stagionata interamente nel fieno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close