L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore.
Albert Camus
Dalla fantasia di Anna e Claudia, ogni giorno, nella cucina di Grani di Pepe nascono nuove ricette, frutto di deliziosi abbinamenti.
Sempre attenti ad utilizzare ingredienti di prima scelta e prodotti di stagione, nel nostro menù non possono mai mancare piatti della tradizione e piatti creativi appena sfornati.
Qualche esempio?
Nel pieno di questo piovoso autunno, siamo pronti a stupirvi con tanti piatti di stagione!

Cosa ne pensate di queste morbide polpette di vitello, poggiate su un caldo letto di funghi trifolati? Siamo sicuri che l’abbinamento, molto classico, ma sempre delizioso, e il delicato gioco di consistenze vi stupiranno!

Per restare in tema di funghi, le nostre cotolette con Fontina d’Aosta e funghi porcini sono l’ultima creazione delle nostre cuoche, già molto apprezzata dai nostri clienti a pranzo.

Come per tutti i nostri piatti, potete contare sempre sull’utilizzo di ingredienti freschissimi, accuratamente selezionati, e sulla passione per la buona cucina.
Altra novità, nel banco gastronomia e a pranzo, scamorze ripiene di melanzane, passate al forno. Una vera e propria esplosione di gusto!
… e questo è solo un assaggio di tutte le prelibatezze che sforniamo ogni giorno!
Seguiteci sui social e venite a trovarci in negozio per provare queste e tante altre deliziose specialità!
Se volete restare aggiornati su tutti i prodotti freschi presenti nel banco, potete aderire anche al servizio WhatsFood, che permette di ricevere ogni giorno un messaggio con le specialità appena sfornate ed, eventualmente, effettuare un’ordinazione, sempre via messaggio.
Non ci resta che dire: chissà cosa inventeranno le nostre cuoche domani! Perché… alla fantasia di due cuoche così non c’è mai fine!