Sono tornate… le Birre Treebale

Eccole, di nuovo sugli scaffali di Grani di Pepe: le inconfondibili birre del Birrificio di Giaveno Gravità Zero di Giaveno (Torino), le Birre Treebale.

I tre fratelli della Val Sangone ci deliziano ancora con le loro birre uniche, frutto di grande passione per l’arte della produzione della birra, ma non solo.

Si tratta, infatti, di birre sempre diverse, rigorosamente artigianali e prodotte con metodi tradizionali.

Queste birre nascono da una lunga sperimentazione, con un mix di ingredienti e ricette tipiche, che danno luogo a tantissime varietà di birre, diverse per colore, fragranza, profumo e aromi.

Birra Blanche, Dubbel, Indian Pale Ale, Pilsne, Staut, Weizen… e non solo!

Dal Birrificio Gravità Zero è nata anche l’edizione specialissima da 750 cl, la Birra Honeymoon, la Birra di Natale, una Golden Ale, prodotta con miele di castagno e millefiori della Cascina Carla e Bruno Caccia, dall’aroma dolciastro, che si accompagna alle note erbacee del luppolo Fuggle.

Si tratta di una birra ideale per condividere un momento di festa, portando in tavola un prodotto di altissima qualità, che non dimentica anche gli aspetti più sociali.

Infatti, il miele della Cascina Carla e Bruno Caccia è frutto di un progetto di inclusione sociale, che nasce dalla confisca di questa Cascina alla ‘ndrangeta.

Insomma, questa e tante altre birre Treebale per un regalo artigianale, buono e sostenibile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close